fare clic per attivare lo zoom
Searching...
Nessun risultato trovato
apri mappa
Vedi Roadmap Satellite Hybrid Terrain La mia posizione schermo intero Precedente Prossimo
Risultati della ricerca

Chi siamo

Rachelli RE S.n.c. di Fabrizio Rachelli e C.

Via Francesco Albani, 33 – 20148 Milano

La Rachelli Real Estate nasce da uno spin-off della famiglia Rachelli, la quale ha condotto l’omonima azienda dedicata alla produzione di gelati e dessert dal 1935 al 2013, anno in cui è stata ceduta al Gruppo Emmi.  

Fabrizio e Mauro Rachelli, da sempre impegnati nell’azienda di famiglia, hanno maturato una significativa esperienza in ambito immobiliare, dapprima nella gestione dei capannoni industriali di proprietà e successivamente nel settore residenziale.

La nostra organizzazione, attraverso collaboratori e partner, è in grado di offrire affiancamento in ogni fase del processo di investimento e gestione di patrimoni immobiliari, in particolare:

  • Compravendita e locazione : mediazione immobiliare, property finder, analisi dettagliata dei rendimenti, valutazione dei potenziali rischi, rilevazione delle migliori condizioni.
  • Valuation & Advisory : offriamo servizi di Tax & Legal Advisory nonchè supporto durante i processi di acquisizione, dismissione e locazione di immobili ad uso abitativo, commerciale e industriale, business plan, Due diligence del patrimonio immobiliare, stima del valore di mercato.
  • Property manager : consulenza amministrativa, gestionale e informatica relativa ad attività di locazioni brevi.

Fabrizio Rachelli

Socio della Immobiliare

+39 02 3670 7271
fabrizio.rachelli@rachellire.it

Laureato in Giurisprudenza nel luglio 1994 presso l’Università degli Studi di Milano con tesi in Economia Politica. Successivamente, nel 1996, frequenta presso la SDA Bocconi il Corso in Amministrazione e Controllo di Gestione.

Intraprende inizialmente un percorso all’interno dell’azienda di famiglia, la Rachelli Italia, dapprima come Responsabile Risorse Umane e successivamente come Responsabile amministrativo e finanziario.

Nel frattempo si occupa attivamente anche della Immobiliare di famiglia, in particolare della costruzione del nuovo insediamento produttivo della Rachelli Italia.

Nel 2012, in collaborazione con gli advisor incaricati, in particolare PWC e Studio Pirola, si occupa della Due Diligence Legale, Fiscale e Finanziaria che terminerà, nel 2013, con la cessione dell’azienda al Gruppo Emmi.

Dall’agosto 2013, per conto della casa madre svizzera, assume l’incarico di membro del CdA in Rachelli con funzioni di CFO, fino al giugno 2017.

Conosce la lingua inglese

Mauro Rachelli

Socio della Immobiliare

+39 02 3670 7271
mauro.rachelli@rachellire.it

Terminati gli studi inizia ad occuparsi, presso l’azienda di famiglia, di organizzazione della produzione, diventandone in breve il responsabile del settore prodotti per la ristorazione.

Guida un team di 35 persone, dall’approvvigionamento di materie prime alla logistica, raggiungendo con i prodotti Rachelli, oltre che tutta l’Europa, anche paesi oltre oceano.

Particolarmente sensibile a tutti gli aspetti tecnici, nel campo immobiliare operativamente partecipa, per la Real Estate di famiglia, alla realizzazione del nuovo sito produttivo, di complessivi 8.000 m².

A seguito della cessione aziendale, intraprende l’attività nel settore degli investimenti mobiliari ed immobiliari, con particolare riguardo a ristrutturazioni di immobili.

Parla inglese e spagnolo

Contattaci

Confronta Annunci